MI FIDO DI TE, a tavola con lo chef
Sarebbe semplicistico definirlo un tavolo speciale del ristorante solamente perché è lo chef che serve i piatti preparati.
“Mi fido di te” è uno spazio riservato ad un’esperienza condotta direttamente dallo chef dove l’ospite si affida a Francesco Moretto che gli illustra il rito della preparazione dei piatti, li serve e li racconta.
Francesco Moretto interpreta i gusti e la cultura del suo ospite per creare un menù fuori carta che viene creato attraverso un breve questionario e una chiacchierata tra lo chef e l’ospite prima e durante la serata.
Il dialogo permetterà a Francesco Moretto di avere l’ispirazione per creare l’esperienza emozionale, una sperimentazione di sapori, abbinamenti, consistenze e materie prime.
Si annullano le distanze, la tavola dello chef è uno spazio intimo per un massimo di due ospiti, in cui le personalità e i desideri dei commensali si armonizzano alla visione, alla tecnica e alla fantasia di Francesco Moretto.
"Fidati" anche di Sergio Pisanello che abbinerà i vini alla degustazione!
Come è organizzato?
Serate dedicate alla tavola con lo chef: lunedì, mercoledì e giovedì.
Scelta fra due menu: da 50,00 o da 60,00 Euro vini esclusi.
E' richiesta la prenotazione una settimana in anticipo.
La degustazione è intesa per l'intero tavolo.
Dopo la compilazione del questionario sarai contattato telefonicamente dallo chef. Ti invieremo un WhatsApp per fissare l'appuntamento.
Per poter farti vivere la miglior esperienza ho bisogno di conoscerti, ti chiedo di dedicarmi qualche minuto per compilare il questionario