RISTORANTE

ORARI SOSPESI

Aperto dal lunedì alla domenica

Pranzo dalle 12:00

ultima comanda 13:45
Cena dalle 19:30

ultima comanda 21:45

Domenica sera...

creiamo il tuo evento privato

Chiusura settimanale:

Martedì tutto il giorno

Largo Cellere, 2 - 20011 Corbetta MI

info@sherbet.mi.it  |  Tel: +39 329 9555673

P.I. 06979080964

RESTIAMO CONNESSI

  • link profilo facebook
  • Canale Sherbet

#Sherbetacasatua, consegniamo il gusto a domicilio

ORDINA IN MODO SICURO

Come ti proteggiamo dal COVID-19

Come precauzione contro la diffusione del coronavirus, accettiamo solo pagamenti con carta di credito e ci stiamo organizzando per il pagamento online.

Adottiamo una serie di rigorose misure formulate per dare la priorità assoluta alla salute e sicurezza dei nostri clienti, consentendo contemporaneamente al nostro personale di consegnare gli ordini.

• Il nostro personale ha ricevuto una formazione adeguata sul posto di lavoro in materia di igiene personale e prevenzione del COVID-19.
• Tutti i nostri dipendenti vengono sottoposti quotidianamente alla misurazione della temperatura corporea. Finora, nessun dipendente è stato esposto a persone ritenute positive al nuovo coronavirus.
• Il nostro personale si lava e disinfetta le mani ed usa guanti e mascherine.
• Tutte le superfici e le postazioni di preparazioni alimenti vengono pulite e igienizzate accuratamente, comprese le maniglie delle porte e gli interruttori della luce.
• Seguiamo tutti gli standard di igiene richiesti da HACCP e ci atteniamo ai principi di conservazione degli alimenti.
• Rispettiamo scrupolosamente i 4 principi della sicurezza alimentare: pulizia, cottura, refrigerazione e contaminazione incrociata.

Noi stiamo cucinando…ancora!

Sono stati giorni di grandi riflessioni dopo aver preso la decisione di chiudere anticipatamente al pubblico la nostra bottega e il ristorante.

Ho da sempre creduto che cucinare e lavorare con prodotti locali, botteghe del territorio o di piccoli produttori bio e di qualità assicurando un prezzo equo per tutti, rappresenti un modello di sostenibilità non solo ambientale ma sociale.

Ed ora più che mai dobbiamo metterci a disposizione della nostra comunità locale, con le nostre capacità e le nostre risorse. Grazie a Sherbet voglio essere l’anello che unisce i piccoli produttori e gli artigiani, dai quali acquisto le materie prime, e le nostre comunità che ne potranno fruire grazie alla consegna a domicilio così come già organizzato durante lo scorso dicembre.

Collaboro per le carni con cooperativa san Rocco e con Farm, per il riso con il Molino di sotto a Gaggiano, gli gnocchi e la pasta di pane sono preparati da Francesco ed Alberto nella nostra cucina, le verdure arrivano dal nostro orto familiare – che effettua anche vendita diretta - non appena la stagione lo permetterà (ora solo le verze), i salumi da Marco Pavoncelli, lumache-tartufi-pasta alle ortiche da produttori piemontesi, il latte per il nostro gelato dall’azienda agricola Rossi Cascina Ginibissa Abbiategrasso, il pistacchio di Bronte dagli amici Sciara, le nocciole e la crema di nocciole da Emanuele Nocciole d’Elite, le confetture Alpe Pragas e il succo di mela bio dal maso Luggin.

Che cosa avverrà dopo questa emergenza non lo possiamo prevedere, nel frattempo rimani a casa ma se vuoi sostenere le piccole realtà guarda la bottega Sherbet virtuale

e… continua a mangiare bene!

Un abbraccio

Paola

 

P.S.: consegniamo a Corbetta, Magenta, Vittuone, Sedriano, Arluno, Marcallo con Casone, Albairate e Cassinetta di Lugagnano. Se sei in altri comuni limitrofi contattaci per un servizio personalizzato.

Giorni di consegna da lunedì a domenica – orari 12-14 e 19-21